giovedì 19 giugno 2008

ciao Gio,,,

Cara amico,

sembra ieri che ti ho incontrato.

Entrambi facevamo gli accompagnatori io a Sara e tu a Carmine….io pensavo che avrei passato una pallossissima serata con un mostro beneventano scemo, che mi avrebbe ammorbato con dei discorsi scemi….ma per far contenta la mia amica mi sarei immolata

Scendo dalla macchina e ti vedo…..pensai “ questo sembra irlandese piu che di Benevento..” fu cosi che al pub cominciammo a parlare di mille cose di rugby prima di tutto di viaggi di passioni di vita. Davanti a una media chiara.

I mesi sono passati veloci e gli anni anche… Sara e Carmine si sono persi di vista….e noi non ci siamo mai persi nonostante tutto.

Le serate al trinity, al bar bar, le serate a chiacchierare io e te con le birre e le nostre sigarette, i nostri messaggi, le cene dove io tentavo di cucinare bene e veniva sempre tutto na chiavica…le chiamate per sapere delle partite la domenica sera.

E quella sera di te con il tutore al ginocchio e le stampelle…J

Quanto tempo è passato Gio, e io sento che il bene che provo per te è cresciuto insieme a noi…sono molto a legata te più di quello che pensi e che immagini…

E ora invece te ne vai….lasci Roma chissà per quanto e chissà se mai tornerai qui….mi sembra che un pezzo della mia esistenza la porti via con te.

Grazie Gio… per tutto ciò che mi hai regalato…per la tua amicizia per le tue attenzioni per il modo in cui mi fai sentire quando sono con te…grazie per i tuoi sorrisi, i tuoi occhi bassi quando sei imbarazzato, per le tue risate e le tue battute terrrribbili( e poi? E poi sarà come morire…)

Grazie per avermi fatta sentire speciale quando invece mi sentivo l ultima degli ultimi, per avermi ascoltata e non avermi giudicata mai.. ma avermi accetta per cio’ che sono.

Spero che anche da lontano la nostra amicizia non si perda nel tempo..cosi come capita sempre quando le persone cambiano vita città abitudini…

spero col cuore che ovunque tu vada il sole illumini sempre il tuo cammino che il destino sia generoso con te e che porterai con te il ricordo di questi anni a Roma e anche di me...e di noi..

E in tanto il tempo passa e tu non passi mai....

Ti voglio bene ricordalo sempre...


Roberta

http://www.youtube.com/watch?v=UENO6uMM0Go


http://www.youtube.com/watch?v=ZWeRSZ1z3pQ

http://www.youtube.com/watch?v=lIM-HhcV_fQ



Nessun commento: